Un infuso di benessere

Essenza Olivo

 Un progetto benessere che ha l’obiettivo di realizzare un’opportunità.

infuso_foglie_olivo
logo_luigi_pallitto_verde

IL LOGO

Immagine coordinata

Il logo, o logotipo, è la rappresentazione grafica del nome di un  brand o azienda. Lo studio e la realizzazione grafica, permette al cliente di distinguersi e comunicare fin da subito professionalità e competenza.

Il logo di Essenza Olivo, insieme alla palette scelta, è stato  progettato per rispecchiare il core business. La scelta del colore è stata studiata sulla base della psicologia dei colori, infatti, i colori tenui, come le tonalità pastello, sono rassicuranti ed esprimono fiducia.

#8fa290

#f2f2f2

#272727

– color palette Essenza Olivo

sito infuso benessere olivo

Sito web

Luigi Pallitto crede nel suo progetto. Ha l’obiettivo di  dedicarsi al benessere delle persone e di far crescere il suo team di collaboratori. Si è affidato a noi per avere una promozione della sua attività e far conoscere i suoi servizi.

Il sito è stato realizzato con CMS WordPress. Il tema professionale utilizzato è stato scelto in funzione dell’esigenze del cliente.

I contenuti sono stati ottimizzati in ottica SEO, per essere indicizzate sui motori di ricerca e migliorarne il posizionamento nella SERP (“Search Engine Results Pages”, ovvero pagina dei risultati di un motore di ricerca).

Dettagli tecnici
  • CMS WordPress
  • HTML 5
  • CSS
  • Java Script

Attività di web marketing

Ottimizzazione SEO

  • Ottimizzazione dei contenuti testuali in termini di qualità, volti ad essere la risposta del target.
  • Ricerca e analisi delle parole chiave legate al settore e dei rispettivi volumi di ricerca.

Gestione scheda Google My Business

  • Gestione e ottimizzazione della scheda di Google My Business così da aumentare il punteggio di qualità su Google e aiutare i clienti a contattarti più facilmente.
  • Aumentare la visibilità dell’attività attraverso strategie di local marketing
     

Annunci Adwords

Creazione di campagne di annunci AdWords, per raggiungere un bacino più ampio di clienti, personalizzabili in base all’obiettivo pubblicitario: ricevere chiamate, aumentare le visite sul sito e ottenere maggiori conversioni.

j

Content Writing

Per Content Writing si intende creazione di contenuti ottimizzati e persuasivi in modo da rispondere alle esigenze degli utenti e di conseguenza essere premiati nei risultati di ricerca.