Adman Cloud.

Software gestionale ed archiviatore documentale

Assistenza e supporto continuo

Garantiamo un supporto giornaliero grazie ai nostri sviluppatori e tecnici specializzati.

Formazione gratuita

Formazione e informazioni gratuite e sempre disponibili grazie a materiali multimediali.

Customizzazione

Possibilità di customizzazione del software grazie a sviluppatori e professionisti del settore.
Adman Cloud

Ogni cosa al suo posto

con semplicità e versatilità.

 

Adman Cloud è un software gestionale ed archiviatore documentale sviluppato da Man Informatica programmato in PHP, multi-utente e completamente in Cloud.

Il software gestionale nasce per lavorare in cloud su server localizzati in Francia, compliance con le nuove regolamentazioni per la Privacy (GDPR Ready – Codice di condotta CISPE). Lo spazio dedicato per questa versione è di 5 Gb.

In alternativa, è possibile installare l’applicazione in rete locale su server web (no su PC fisico), eliminando in questo modo il limite di spazio disponibile, che risulterà essere in funzione dello spazio fisico del proprio server. In questo caso specifico sarà l’azienda che acquista ad essere responsabile dei dati e della compliance privacy.

Semplice ed intuitivo

Le funzioni del software permettono di gestire ogni tipo di attività in modo professionale e personalizzato, così da avere un’amministrazione sicura e chiara della tua azienda.

Z

Amministrazione completa

Fatture e spese, prima nota, scadenziario e fatturazione elettronica, tutto in unico gestionale.

Sicurezza dei tuoi dati

Il sistema effettua backup automatici sui nostri server, così da non perdere le informazioni importanti della tua azienda.

Un gestionale può essere utile in più realtà.

Scopri i punti di forza!

Adman Cloud è stato sviluppato per soddisfare un ampio bacino di realtà aziendali. Grazie ad una capacità evolutiva dei nostri sviluppatori abbiamo ideato delle soluzioni basate su necessità reali dei nostri clienti, semplificando la gestione delle attività quotidiane e amministrative

Assistenza e manutenzione

Organizza l’assistenza tecnica e genera rapportini di intervento.

Reparto commerciale

Gestisci clienti e commesse, traccia le opportunità e genera preventivi.
f

Reparto amministrativo

Amministra l’azienda: fatture e spese, prima nota, scadenziario e fatturazione elettronica.
A

Sistema avvisi

Dal sistema avvisi puoi tenere sotto controllo tutte le scadenze relative a pagamenti delle fatture in entrata e in uscita, alla consegna ordini fornitori e preventivi.
A

Gestione commesse

Registra commesse sui clienti. All’interno potrai integrare:

  • Contratti o pdf
  • Eventuali note di avviso
  • Tracciamento delle spese.
A

Prima Nota

Tieni sotto controllo  non solo i movimenti di cassa, ma anche i movimenti bancari.
A

Gestione anagrafiche

Puoi gestire le anagrafiche di clienti e fornitori.
A

Gestione Fatture

Genera fatture in automatico da attività e da preventivi, invia le fatture ai clienti, esporta in PDF, in Excel o in Word.
A

Gestione Ordini

È possibile registrare tutti gli ordini in entrata o offerte controfirmate, assegnandoli alla commessa e al cliente di riferimento. 
A

Gestione Prodotti e DDT

Gestisce i prodotti a magazzino con possibilità di eseguire il carico-scarico delle quantità tramite le fatture o i ddt.
A

Caricamento Timesheet

Scarica il file excel riportante le ore lavorative dei dipendenticaricate da tutti gli utenti, suddivise in base al mese e l’anno selezionati.
A

Gestione preventivi

Crea nuovi preventivi e genera i pdf da mandare ai tuoi clienti. Gestisci gli stati di trattativa fino alla creazione della fattura.
A

Sistema di fatturazione elettronica

Da questa sezione è possibile aggiungere la fattura di acquisto in formato xml e poi importarla. 

Domande frequenti

Domandare è lecito, ed è importante ricevere le risposte giuste!

É facile da usare?
Grazie ad una grafica semplificata, la user experience del software è davvero alla portata di tutti.
Posso accedere al gestionale da qualsiasi posto?
Si, il software permette di accedere comodamente ovunque tu sia da qualsiasi dispositivo.
Il software è locale o in cloud?
Adman è un software che nasce per lavorare in cloud, in alternativa è possibile installare l’applicazione localmente su un proprio server.
Posso gestire le anagrafiche dei miei clienti e fornitori?
Si, è possibile inserire tutti i contatti che vi saranno utili ai fini della propria gestione.
Posso tracciare le spese di una commessa?
Assolutamente si! Grazie alla gestione delle commesse, dove potrai tracciare le spese aziendali, visionare i contratti ed eventuali note di avviso.
Posso gestire il mio magazzino?
Certo, il software gestionale permette una totale gestione dei tuoi prodotti con la possibilità di carico-scarico delle quantità tramite fatture o ddt.
Posso caricare le fatture di acquisto?
Si. Il software permette di importare le fatture di acquisto direttamente dal file xml.
É possibile integrare delle funzionalità aggiuntive?
Si, grazie al nostro team di sviluppatori e tecnici informatici, potrà essere eseguita un’analisi funzionale per soddisfare le vostre necessità.
Non trovi la risposta che cerchi?Non esitare a contattarci, saremo pronti a rispondere a tutte le tue perplessità!

Autorizzazione al trattamento dei dati personali - GDPR 679/2016