BUILD YOUR OUR MOBILITY

Ikairos®

Un progetto tutto italiano in ambito green-mobility. 

IKairos si basa su un nuovo concetto di mobilità urbana.

L’azienda si è concentrata su un prodotto sicuro che rispetti l’ambiente per un miglior metodo di condivisione.

IKAIROS_logo

IL LOGO

Immagine coordinata

Il logo, o logotipo, è la rappresentazione grafica del nome di un prodotto, brand o azienda. Lo studio e la realizzazione grafica, permette, al cliente, di distinguersi dai competitors, portando al riconoscimento da parte dei consumatori.

Il logo di James Vintage, è stato studiato e progettato per rispecchiare una strategia di branding. La palette scelta e la sua rappresentazione, rispecchiano il core business, la mission aziendale e i prodotti vintage.

#d9e021

#272727

– color palette Ikairos

sito_web_ikairos

Sito web

Il sito è stato realizzato con CMS WordPress e impostato graficamente mediante builder professionale. Il sito ha una veste grafica studiata per dare valore al progetto del cliente e per essere intuitiva, responsive e accessibile da qualsiasi device.

Gli articoli del blog e le schede-prodotto sono stati ottimizzati in ottica SEO, per essere indicizzati sui motori di ricerca e migliorarne il posizionamento nella SERP (“Search Engine Results Pages”, ovvero pagina dei risultati di un motore di ricerca).

Dettagli tecnici
  • CMS WordPress
  • HTML 5
  • CSS
  • Java Script
  • Adobe Photoshop
  • Adobe Illustrator

Attività di web marketing

Ottimizzazione SEO

  • Ottimizzazione dei contenuti testuali in termini di qualità, volti ad essere la risposta del target.
  • Ricerca e analisi delle parole chiave legate al settore e dei rispettivi volumi di ricerca.
j

Content Writing

Per Content Writing si intende creazione di contenuti ottimizzati e persuasivi in modo da rispondere alle esigenze degli utenti e di conseguenza essere premiati nei risultati di ricerca.

Annunci Adwords

Creazione di campagne di annunci AdWords, per raggiungere un bacino più ampio di clienti, personalizzabili in base all’obiettivo pubblicitario: ricevere chiamate, aumentare le visite sul sito e ottenere maggiori conversioni.

Strategie social

Rendere visibile l’attività sui canali social attraverso post creativi, con grafiche professionali e contenuti originali.